Traduci

English French German Italian Portuguese Russian Spanish
 
PDF Stampa E-mail
CERTIFICAZIONI

RINA small

Il Sistema di Gestione per la Qualità EUROCAB ha come obiettivo l'individuazione ed il rispetto dei requisiti contrattuali, con particolare riferimento alla soddisfazione dei propri Clienti, normativi, legislativi, regolamentari e autodefiniti in termini di obiettivi e traguardi interni.

In particolare, esso regolamenta il sistema di conduzione aziendale al fine di garantire la capacità di fornire con regolarità prodotti e servizi che soddisfino i requisiti individuati, le responsabilità e le risorse disponibili per affrontare i processi aziendali, allo scopo di puntare a un costante miglioramento delle prestazioni, rappresentare uno standard di riferimento strategico verso l’interno e l’esterno e veicolare la cultura comportamentale da adottare per una gestione aziendale consapevolmente orientata ad acquisire sempre maggiore competitività e livello di servizio.
La norma di riferimento per il SGQ della EUROCAB S.r.l. è la UNI EN ISO 9001:2008 «Sistemi di gestione per la qualità - requisiti».

Il Sistema Qualità EUROCAB fa riferimento alle seguenti norme:

  • UNI EN ISO 9000:2005 “Sistemi di gestione per la qualità – Fondamenti e terminologia”
  • UNI EN ISO 9001:2008 “Sistemi di gestione per la qualità – Requisiti”
  • UNI EN ISO 9004:2009 “Gestire un organizzazione per il successo durevole - L'approccio della gestione per la qualità ”
  • UNI EN ISO 19011: 2012 “Linee guida per gli audit dei sistemi di gestione”


Il Sistema Qualità EUROCAB tiene inoltre conto della legislazione vigente per ciò che riguarda:

  • L’igiene e la sicurezza dei luoghi di lavoro: D.lgs. 81/2008 e s.m.i..

Clicca qui per scaricare il file PDF del Certificato IQNET

Clicca qui per scaricare il file PDF del Certificato RINA